Crypto-products
Investimenti consapevoli: piattaforma Cryptoeddu

Investimenti consapevoli: piattaforma Cryptoeddu

Esiste un modo per conservare in sicurezza le criptovalute? Dopotutto, continuiamo a sentire parlare di attacchi hacker sui conti con criptovaluta o sui portafogli elettronici. Qual è l’opzione più sicura per acquistare, conservare e ricevere criptovaluta? Questa è una domanda posta sia dagli investitori principianti che dagli esperti del settore. Fortunatamente, ci sono opzioni sicure con cui iniziare, come la piattaforma CryptoEddu.

Principi di base dell’investimento

I principi di base dell’investimento sono relativamente semplici. Prima di tutto, è sbagliato prendere in prestito del denaro per investire. Solo i milionari o le grandi aziende possono permettersi di deviare da questa regola. Un’altra regola: vale sempre la pena dotarsi prima di un ”cuscino di sicurezza”, cioè una riserva di fondi che non vengono investiti, ma tenuti da utilizzare solo in caso di emergenza. Terzo: vale la pena diversificare il proprio portafoglio di investimenti. Che cos’è la diversificazione? Si tratta di un’azione volta a ridurre il rischio di investimento, consistente nel coinvolgersi in più progetti completamente autonomi.

Tuttavia, l’aspetto più importante riguardante gli investimenti è la quarta regola, secondo la quale occorre investire solo avendo le conoscenze adeguate dell’argomento dell’investimento. È importante però rendersi conto che il maggior numero di principianti nega proprio la mancanza di conoscenza, l’incapacità di separare le informazioni controllate dalle false teorie e l’incertezza su da dove cominciare. Secondo le statistiche, ben il 78% delle persone che non hanno mai investito indica come motivo la mancata conoscenza e idea di come iniziare. Allo stesso tempo però va sottolineato che di solito solo gli inizi sembrano difficili: la conoscenza degli investimenti non è segreta e può essere assorbita con successo quasi da chiunque.  

 
Vale la pena capire

La formazione online è una delle forme più convenienti per ampliare la conoscenza. Una dozzina di anni fa, la raccolta dei materiali necessari per l’apprendimento poteva richiedere mesi, soprattutto quando si trattava di conoscenze specialistiche. Con la diffusione di Internet però, ci vuole sempre meno tempo per trovare le informazioni di cui abbiamo bisogno. Questa tendenza è chiaramente visibile nel caso di alunni o studenti che usavano un abstract o studiavano un argomento trovato in biblioteca, mentre oggi possono scegliere tra le fonti online. 

Alcune persone potrebbero essere scoraggiate dalla quantità di materiale disponibile online. Al momento, quasi tutti i siti e i blog offrono l’acquisto di e-book con formazione su qualsiasi argomento. L’abbondanza di informazioni rende difficile trovare qualcosa per se stessi e distinguere fonti preziose da semplici truffe. Ecco perché vale la pena scegliere prodotti comprovati, ad esempio disponibili sulla piattaforma CryptoEddu.

Piattaforma formativa – Cryptoeddu

Cryptoeddu è un tipo speciale di piattaforma intermediaria su cui ogni investitore può accedere alla criptovaluta selezionata in due modi. Il primo modo è acquistare un pacchetto formativo sul sito, acquistando solo materiale didattico e ricevendo gratuitamente un determinato importo in criptovaluta.  

È anche possibile ritirare una criptovaluta già acquistata come parte del pacchetto in un luogo diverso da Cryptoeddu. I pacchetti possono essere acquistati dai partner di Cryptoeddu – marchi che creano pacchetti formativi. In questo caso è sufficiente inserire in un posto adatto il codice di otto cifre fornito con il pacchetto per accedere ai token di criptovaluta gratuiti. Prima di ciò, tuttavia, è necessario controllare se il marchio collabora con la piattaforma: i partner di Cryptoeddu di solito indirizzano al sito in cui è possibile ritirare la criptovaluta.

Rispetto ad altri siti web su cui possibile acquistare criptovaluta, CryptoEddu ha un’opinione positiva: si distingue per numerose collaborazioni con aziende che offrono unità di criptovaluta gratuite allegate ai corsi di formazione.   

Cryptoeddu – come funziona?

Tutti i pacchetti offerti da Cryptoeddu Piattaforma hanno come scopo quello di spiegare basi sostanziali a una persona che non ha mai pensato di investire in criptovalute prima. Inoltre, in ogni pacchetto sono inclusi token di Ripple gratuiti. Il numero di token dipende dal pacchetto selezionato – Cryptoeddu dà l’opportunità di acquistare il pacchetto Iniziale Ripple senza sconto.

Il Pacchetto Formativo Ripple è un innovativo set di webinar, e-book e materiali didattici. Sebbene prodotti di questo tipo stiano diventando sempre più popolari e offrano molti tipi di criptovalute, Ripple è il più popolare tra gli investitori principianti.

Il Pacchetto Formativo Ripple è un modo efficace per combinare la teoria dell’apprendimento con gli investimenti pratici. Il pacchetto include un set di materiali didattici e un bonus gratuito sotto forma di unità di criptovaluta Ripple. Oltre alla parte teorica, il Pacchetto Formativo Ripple permette di allenarsi praticamente come investitore che ha i suoi primi token di Ripple.

Come farlo sulla piattaforma Cryptoeddu?

Come ricevere l’accesso al Pacchetto? È sufficiente acquistarlo, ordinandolo sul sito CryptoEddu. Dopo aver effettuato l’ordine, viene inviata un’e-mail di conferma con le informazioni su come scaricare materiali didattici. Per posta tradizionale, viene anche inviato un pacco che includerà, tra gli altri una carta con un codice. È un documento che conferma la proprietà delle unità di criptovaluta gratuite. Funziona allo stesso modo delle carte di accesso tradizionali soggette alle norme sul trading.

La Carta contiene un login e una password che consentono di accedere all’account del portafoglio elettronico sul sito CryptoEddu, dove viene conservata la criptovaluta ricevuta nel bonus gratuito. I dati necessari per l’accesso sono solo su un documento fisico, il che protegge dagli attacchi hacker, dall’hacking dell’account e dal furto di criptovalute. Per garantire la sicurezza, è sufficiente nascondere bene la propria carta e usarla solo per trasferire le unità di criptovaluta gratuite. Fare trading sulla criptovaluta ricevuta è altrettanto facile. È sufficiente inserire il login e la password della carta sul sito CryptoEddu, rispondere alle domande e inserire l’indirizzo del portafoglio a cui verrà pagata la valuta.


Cryptoeddu e opinioni dei clienti

La Piattaforma Cryptoeddu opera in modo dinamico e riceve opinioni positive tra i clienti che hanno deciso di acquistare pacchetti formativi con criptovaluta. Anche il suo servizio clienti professionale è molto apprezzato e non ci sono problemi con il prelievo di fondi.

Non ho notato alcun problema con il prelievo o la visualizzazione della criptovaluta. Al contrario, il sistema è molto semplice e trasparente rispetto ai conti sull’exchange. Non richiede conferme a due fattori, in quanto la visualizzazione della criptovaluta può essere ottenuta in qualsiasi momento e la sicurezza inizia solo con il prelievo di fondi.

Sono stato indirizzato a questo sito nell’ambito di un pacchetto che ho acquistato su un altro portale. All’inizio ero scettico perché avevo acquistato questo pacchetto per i material didattici e comunque non per le criptovalute. Quindi non ho nemmeno guardato Cryptoeddu fino a quando non ho completato l’intero corso. Finora, la criptovaluta gratuita ha notevolmente aumentato il valore che aveva al momento dell’acquisto. Ho pensato di poter avere problemi con il prelievo, ma niente del genere: ho ricevuto l’intero importo in base alle ultime quotazioni lo stesso giorno.  

Consiglio il portale. Servizio veloce, istruzioni chiare, nessun problema con il servizio clienti e i server.

Quindi sembra che ci siano molti metodi per imparare a investire e conservare le criptovalute, ma l’opzione più consigliata per i principianti è il pacchetto formativo con criptovaluta. I token gratuiti acquistati possono essere ritirati sul sito Cryptoeddu, che funge da intermediario nella conservazione di criptovalute aggiunte gratuitamente nell’ambito di marche di pacchetti formativi con criptovaluta.  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *